Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

giovedì 10 gennaio 2013

Sketch tag Gennaio 2013

La mia prima sfida con una tag per Sketchalicius...

Il tema è: buoni propositi per il nuovo anno e l’elemento obbligatorio è una figura femminile.
La mia interpretazione:


Sono sempre stata affascinata dalle silhouettes, comunicano un intero pensiero solo con il profilo, niente parole, niente espressioni del viso... solo contorni.




Quale miglior buon proposito di questo? Ora bisogna solo convincere il futuro papà che mi risponde sempre di avere già una figlia, cioè io! 0_0


A presto
Claudia

Listen: Io Camminerò - Umberto Tozzi

2 commenti:

  1. very emotional work - and nice colors!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!!!!
      These are my future good intentions ;-)

      Elimina