Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

martedì 22 gennaio 2013

Little Boxes

Quelle che vi mostro oggi sono delle piccole scatoline, si realizzano in pochi minuti, con un oblò ( non è obbligatorio, ma molto comodo ) che permette di poter vedere cosa contengono all'interno.
L'idea l'ho presa su un blog al quale non riesco a risalire, anzi, non avendo partorito io l'idea sarei grata se qualcuno, riconoscendo le scatoline, possa linkarmi l'indirizzo del blog. 
E' giusto che la madre naturale abbia i suoi meriti :-)


Anche io le ho usate per contenere dei fiori colorati ma sono adatte a qualsiasi altra cosa, brads, eyelets, bottoni ... quello che preferite!


Potete scrapparle come meglio credete; io ho optato per  una soluzione semplice che mi permette di poter aprire e chiudere la scatola senza dover ogni volta stare attenta a non staccare un pezzo!!!


E questo è l'interno. Adoro questi fiori e piano piano sto acquistando anche altri colori... Sono infatti in arrivo quelli grigi ^_^.

A presto

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento