Passa ai contenuti principali

Bacco

Mi rendo conto solo ora di non aver mai né postato né scrappato una foto di Bacco.
Provvedo immediatamente.


E' arrivato nella nostra casa quasi tredici anni fa, con la promessa iniziale che se ne sarebbe preso cura mio fratello Giampiero... Indovinate come è andata a finire? Che Bacco, è diventato il cane di famiglia. Non posso nemmeno immaginare di andare a casa dei miei genitori e non trovarlo dietro alla porta ad aspettarmi.

Ormai sta diventando vecchietto ma quando lo portiamo a spasso "tira" come un giovincello, ci fa fare il giro dell'isolato in cinque minuti! Immaginate mia madre o mio padre letteralmente trascinati °_°.

Ricordo ancora le discussioni nello scegliere il nome prima che arrivasse a casa... Alla fine ha vinto Bacco, visto che sia mio padre sia mio fratello sono amanti del buon vino.

Sapere che c'è lui a casa con i miei genitori mi da conforto, sia Giampiero che io sono anni che non abitiamo più con loro e Daniele si divide tra università e lavoro, praticamente è impossibile trovarlo a casa. 
Con Bacco non sono mai soli.

Inizia la giornata alle 7 andando a svegliare mio padre per essere portato a fare la passeggiata mattutina ( per un po' ha provato con Daniele ma quando ha visto che alle 7 del mattino non mostrava cenni di vita ha rinunciato ), poi come risalgono va in cucina alla ricerca della colazione preparatagli da mia madre ( vi giuro che mia madre non ha mai preparato la colazione né a me né ai miei fratelli!!! ), prosegue la giornata appisolato sul tappeto davanti al divano o in qualsiasi altro posto della casa in cui ci sia anche mia madre. 
Sono troppo buffi, se fa un passo uno lo fa anche l'altro e viceversa ^_^.

Bacco è il nostro primo cane e vorrei con tutto il mio cuore che vivesse per sempre ...

Claudia

P.S. Oggi nessuna canzone, solo una poesia, che spero, ma ne dubito, possa far riflettere tutti quei BASTARDI che abbandonano i cani.

GUARDAMI NEGLI OCCHI
"Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore
e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare.
Guardami negli occhi, quando ti siedo accanto
e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo.
E non c'è bastonata che io non ti perdoni,
ma guardami negli occhi quando m'abbandoni."
                                                          -G. Panariello-
                                                 

Commenti

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali

Happy Birthday To You

Ecco, questo è uno di quei progetti che proprio non ruscivo a lasciare andare. Domenica sarà il compleanno del piccolo Matteo, e visto il successo riscosso con il mini della sua nascita ho deciso di regalargliene uno anche per il suo primo anno di vita ^_^. Per la struttura potete fare riferimento a questo . Mettevi comode con un bel pacco di pop corn Siamo giunte alla fine!!! Siete ancora tutte sveglie??? A presto Claudia Listen: Where Is The Love? - Black Eyed Peas