Per questa sfida Il blog di Scrappando chiede un Lo che rappresenti il nostro 2012, oltre alla nascita della mia meravigliosa nipotina, gli eventi più significativi sono stati senza ombra di dubbio i nostri viaggi e la nostra insaziabile voglia di conoscenza. Ad essere sinceri, l'anno più "impegnativo" è stato il 2011: Londra, Santorini, Calabria, New York, Parigi ( dove Stefano ed io abbiamo portato anche le nostre mamme ^_^) ed infine New York di nuovo!
Tornado a noi, cercavo un elemento simbolico che descrivesse perfettamente il tema del viaggio e della scoperta, finché non mi sono imbattuta in un bellissimo Lo su Pinterest (santo-subito), questo, al quale mi sono ispirata ...
Le Mont Saint Michel è un posto magico, unico al mondo, bisogna andarci almeno una volta nella vita.
Noi ci siamo stati due volte, un anno senza il fenomeno delle maree, nell'estate del 2010, km e km di distesa sabbiosa, intorno,il nulla... e ad Aprile 2012 dove abbiamo assistito allo spettacolare arrivo della marea insieme ad altre centinaia di persone che ammiravano rapite tanto splendore.
New York è New York.
Come già sapete il mio compagno ed io siamo stati letteralmente folgorati dalla grande mela, abbiamo avuto un colpo di fulmine, ci siamo stati già tre volte... L'ultima ad Agosto 2012.
Barcellona, Dicembre 2012, anche qui era la nostra seconda volta, ma la sete di sapere ci faceva scovare un posto nuovo ad ogni passo.
Un ringraziamento particolare va a Stefano, compagno, amico, soprattutto SANTO non solo per sopportarmi ogni giorno ^_^,ma anche per aver realizzato la maggior parte dei rotolini che compongono la mongolfiera arancione.
GRAZIE, la mia pazienta avrebbe avuto una durata di 3 minuti circa e il Lo non sarebbe mai stato terminato.
Con te accanto sembra essere tutto più semplice.
Claudia
Ma che bello il tuo LO!!
RispondiEliminaOriginalissimo, divertente e che fa capire perfettamente il tuo amore per i viaggi!!
Complimenti.
Un abbraccio.
Manu
Ciao Manu,
Eliminagrazie mille!!!
Se potessi nella vita farei solo quello... Peccato che devo lavorare per poter viaggiare :(
Grazie ancora!
Un abbraccio
Claudia