Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 13 maggio 2016

Pocket Letter Che Passione!

Ed eccolo il mio primo post sul blog di Arte A Tutto Tondo!

Ho deciso di realizzare una pocket letter perché me ne sono innamorata, perché mi ricordano le mie pen-friends alle superiori, perché amo realizzare qualcosa che una volta aperto possa lasciare a bocca aperta!

Vi ho incuriosite un pochino? Intanto una piccola anteprima ;)


Se volete sapere come le ho " sistemate " vi aspetto QUI.

A presto
Claudia






2 commenti:

  1. Prima o poi devo assolutamente provare...
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara io sono proprio andata in fissa!!!!
      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Elimina