Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

giovedì 26 maggio 2016

Pocket Letter Per Letizia

Ormai è amore. Pocket Letters, la mia eroina.

Questa l'ho realizzata per Letizia, ama l'oro, il rosa, le paillettes, il verde menta, gli enemals, i cuori, i washi... Diciamo che ha la malattia di tutte noi scrappers.
Al centro della PL, la letterina^_^


Ho cercato quanto più possibile di avvicinarmi ai suoi gusti...


E questo è il packaging, l'iniziale del suo nome, cuore, oro e carta velina rosa. 


Non è finita perché qui sotto ci sono le foto di quella che ho ricevuto da lei. 
Non la trovate bellissima anche voi!!!! Io la amo!


Colori stupendi e piena di dettagli!



Grazie mille Letizia, sono sicura non mancherà occasione per altri scambi!

A presto
Claudia

2 commenti:

  1. Io son convinta che la L stia per Laura ;)
    Come sempre meravigliosa! Sei bravissima Claudietta mia

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre più innamorata del tuo stile unico!

    RispondiElimina