Non so a voi ma quest'aria così frizzantina mi mette proprio di buon umore!!! Oggi voglio mostrarvi un progetto che ho creato apposta per me, era un pochino che mi frullava per la mente e alla fine l'ho realizzato. Prima cosa mi sono procurata un barattolo in vetro e l'ho ricoperto di acrilico. Mentre aspettavo che si asciugasse sono passata ai fiori. La realizzazione è molto semplice e sulla FPB trovate tutte le informazioni necessarie. Ho creato tre fiori di differenti grandezze ma è a gusto assolutamente personale. Il mio fiore più piccolo in questo caso corrisponde alla misura XS. Mi sono posizionata su start ho punchato e cordonato, proseguendo fino alla fine del foglio. Una volta ottenuto questo risultato ho iniziato a creare il fiore seguendo le cordonature. Ho messo un pò di colla sulla linguetta dove ho effettuato la prima cordonatura ed ho incollato l'altra estremità, ottenendo il primo fiore. Con l...
Bellissima questa caramella: mi piacciono tanto i colori
RispondiEliminaSara
bellissimo packaging
RispondiEliminaBella la caramella, anche la carta scelta e la scritta love mi piace molto...di che materiale è fatta?
RispondiEliminala scritta Love è un semplice ciondolo ;)
EliminaAh ho capito, grazie!
EliminaYour project is darling. Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create.
RispondiEliminaSo beautiful!!! Thanks for join us at Lora Bailora´s challenge!
RispondiEliminai love this creative gift wrapping! anyone would be thrilled to receive this.
RispondiEliminaWhat an adorable candy gift container. I love the colors too.
RispondiEliminaThanks for playing along with the Simply Create Too DT, in our challenge no. 102, Valentines Day/Love. Join us again soon.
Erica (Simply Create Too DT Member)
hello! wow, this is awesome, super luv the color combo and details! so glad you played along with us at simon says stamp wednesday challenge!
RispondiEliminashine always *~*
Gorgeous creation!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONALchallenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!!
RispondiEliminaDeanne at A Little Bit O’ Paper
Very, very cute! Thanks for joining us at {PIN}spirational Challenges!
RispondiEliminaCiao! Bellissima soprattutto i colori! Buona sfida su ManidiRana!
RispondiEliminaBaciii
oooh love it!
RispondiEliminaCiao Cla.....grazie per esserti messa in gioco alla sfida di HF&C
RispondiEliminaAle
è delizioso!!! :)
RispondiEliminabella confezione grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap DT Manuela
RispondiEliminadeliziose
RispondiEliminagrazie di aver giocato con noi a HF&C