Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 17 febbraio 2016

Kraft. 10^ Lancio

Chi lo avrebbe mai detto, due LO in meno di una settimana.
Santa Rita e santa Laura che mi hanno guidata ieri fino alle 2 di notte!!!!
Una volta scelto lo sketch da scrapliftare, ci ho messo circa un'ora solo per capire come fare, nel frattempo Laura aveva finito e Rita era in doccia... Giusto per farvi capire la mia lentezza nel realizzarli :(

Questo lo sketch


E questo è come l'ho interpretato io.
Ho scelto una foto scattata la sera di Capodanno. Mio fratello Daniele ed io che brindiamo al 2016 con la speranza che sia decisamente migliore del 2015!




Al prossimo lancio :)
Claudia




7 commenti:

  1. è stata un'altra bella serata!
    io non ti ho sopportata semmai supportata sorellina
    il lo mi piace da matti!

    RispondiElimina
  2. Per un LO così complicato mi ci vorrebbe molto più tempo, te lo assicuro ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela mica l'ho scelto io figurati! Appena visto mi veniva da piangere!

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questa bella pagina!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la da ella creazione ! Grazi per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

    RispondiElimina