Passa ai contenuti principali

Ode A Roma

E' strano il modo in cui è nata questa card. 
Sono arrivata all' 11° lancio e come vincolo avevo cuciture, avrei potuto realizzare qualsiasi cosa, poi, il mio sguardo è caduto sul washi Roma e per puro caso questa mattina è arrivato un ordine con dei timbri di Lora Bailora. La mia mente ha elaborato il tutto in 5 secondi.
Ne è nata più che una semplice card, un'ode a Roma.

Non so quante di voi abbiamo avuto la fortuna di visitarla, ma io che ci vivo da sempre mi stupisco ogni giorno. E' vero, c'è traffico, c'è inquinamento, si va sempre di corsa... Ma è Roma! ROMA. 

Mio papà fin da piccoli ci ha insegnato a non darla mai per scontata, di scoprirla, di essere curiosi della sua storia, di visitarla in ogni angolo.
Potrei fare il giro di Castel Sant'Angelo ad occhi chiusi, arrivare a Campo De' Fiori passando solo dai vicoletti, perdermi tra le botteghe di Via del Governo Vecchio per poi godermi le voci dei passanti seduta a Piazza Trilussa... Quanto Ti Amo Roma Mia!



E per la prima volta sono riuscita a cucire senza imprecare e  bucarmi le dite!
Oltre alla Silly ora ho una nuova compagna di giochi, la Cucciola!

A presto
Claudia


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali