Passa ai contenuti principali

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia.
I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve.

Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie.


Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello.


Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli. 
Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate... Le avevo tutte dello colore ^_^



Vi aspettiamo numerose per questa sfida... E non dimenticate il premio in palio!

A presto
Claudia 

Commenti

  1. Perfetto meraviglioso è perfetto adoro il colore che hai scelto e le sue decorazioni lo rendono chic complimenti mi stupirsci con gioia con le tue creazioni ! Complimenti!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. This a amazing! Love it!! Thanks so much for participating in our PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our challenge in the new year!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  3. bellissimo.... grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco! bellissimo e moderno come piace a me!
    grazie di aver partecipato al challenge di HFC!
    In bocca al lupo!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali