Passa ai contenuti principali

All I Want For Christmas Is...

Nuova sfida Emozionale, e ultima del 2015, sul blog di The Color Sisters.

Ho realizzato il mio progetto in meno di 10 minuti. Ero proprio ispirata, perché dopo un anno da dimenticare e dopo tutti i tristissimi fatti trascorsi, anche recentemente, non posso che augurarmi questo per Natale. Lo auguro soprattutto ad una persona, anzi, LA PERSONA, che mi ha "introdotto" in questo mondo favoloso! 


Questo timbro l'ho acquisto ad Abilmente questo autunno a Roma. Mi ha rubato il cuore appena l'ho visto, ed ora eccolo in tutto il suo splendore ^_^
Il cappellino invece, manco a dirlo, La Coppia Creativa!


Vi aspettiamo numerose, con la speranza e la curiosità di scoprire cosa vorreste voi per Natale.

A presto

Commenti

  1. Hello Claudia!, beautiful card!, perfect for this new ric:Gucci.
    Do you participate in La pareja creativa (Spain) challenges? I have discovered the same challenge but in Italy in you blog! Amazing!
    Cheers.
    Carol.

    RispondiElimina
  2. Wow, Claudia...la tua card mi piace tantissimo. E la `stella` sul albero mi piace TANTISSIMO :-))))

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo progetto bellissimo bellissimo , Complimenti <3 Grazie per aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo !Ciaoo LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  4. Love your card! Thanks so much for participating in our PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our challenge in the new year!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  5. This is so cute- and I love the little santa hat on top! Thanks so much for joining us on the Runway, and Happy New Year! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali