Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 25 dicembre 2015

Merry Christmas To You

Con questo fuori porta vi auguro un sereno Natale... Ad amici vicini, a quelli lontani, a chi fa parte della mia vita da sempre, a chi da poco, ma anche a chi ne è uscito... 
Un sereno Natale alla mia famiglia che amo più della mia vita, a mio nipote Leonardo a  Nicole, a Davide, a Mauro, compagno amorevole e sempre presente! A Lauretta, a Nadia a tutte le persone che in questo anno da dimenticare non mi hanno mai lasciato sola.
Alle compagne di avventura di questo meraviglioso Hobby, a tutte le DT di Scrapbookingitalia e The Color Sisters, a Sharon, e a tutte le scrappers che ogni giorno mi insegnano e mi arricchiscono con i loro progetti.

AUGURI DI CUORE!



...E Buon Natale a me!

A presto
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento