Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 17 novembre 2012

Dream Challenge #10.12


Siamo entrati nel clima natalizio ed io sto iniziando a realizzare i tanti pensierini per le mie tante amiche!!
Con quello che posto oggi partecipo alla sfida di Scrap Dreams, cioè realizzare un progetto handmade.
L'idea l'ho presa dalla bravissima e geniale Simona!

Vi lascio alle immagini




E' un piccolo baule porta smalto, ma ognuno è libero di adattarlo a qualsiasi oggetto!

Claudia

6 commenti:

  1. Ottima idea!
    Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  2. E' graziosissimo!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams ;-)

    RispondiElimina
  3. Bello questo cofanetto! Complimenti per aver vinto la sfida. Volevo diventare tua follower ma non ho visto la sezione I miei lettori...

    Ciao
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mille, sono troppo contenta!!!
      Aiutatemi... come aggiungo "i miei lettori??????"

      Elimina