Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 21 novembre 2012

Uso & Oso: GRIGLIA

Sfida Uso & Oso: GRIGLIA per Scrapper della Notte.

Alzi la mano chi non ha mai giocato almeno una volta al Pacman?

Mi sono persa in quella griglia per gran parte dell' infanzia/adolescenza ... Così ho pensato: perchè non creare un Lo Old Memories?
La foto scelta è tra le mie preferite, papà ed io .... I miei capelli sono gli stessi di allora ( il mio incubo ), quelli di papà ormai sono bianchi come la neve ^_^, ma ogni volta che la guardo rivivo lo stesso attimo.

Lo score, indica l'anno in cui è stata scattata la foto, e le vite indicano i miei anni a quel tempo. 

La griglia è sta disegnata interamente a mano: riga, squadra e penna gel, diciamo che il diploma da geometra mi è tornato utile;), credo però di aver perso almeno tre decimi di vista nel realizzarla!!!
Per il pacman ho usato una moneta da 10 centesimi ed i fantasmini  li ho disegnati a mano libera.





Spero che questo Lo possa suscitare anche in voi dolci-vecchi ricordi.

Claudia


2 commenti:

  1. IO ALZO LA MANO!!!!!! :)) vale

    RispondiElimina
  2. bellissimo! e che ricordi meravigliosi! brava e grazie per aver partecipato

    RispondiElimina