Non so a voi ma quest'aria così frizzantina mi mette proprio di buon umore!!! Oggi voglio mostrarvi un progetto che ho creato apposta per me, era un pochino che mi frullava per la mente e alla fine l'ho realizzato. Prima cosa mi sono procurata un barattolo in vetro e l'ho ricoperto di acrilico. Mentre aspettavo che si asciugasse sono passata ai fiori. La realizzazione è molto semplice e sulla FPB trovate tutte le informazioni necessarie. Ho creato tre fiori di differenti grandezze ma è a gusto assolutamente personale. Il mio fiore più piccolo in questo caso corrisponde alla misura XS. Mi sono posizionata su start ho punchato e cordonato, proseguendo fino alla fine del foglio. Una volta ottenuto questo risultato ho iniziato a creare il fiore seguendo le cordonature. Ho messo un pò di colla sulla linguetta dove ho effettuato la prima cordonatura ed ho incollato l'altra estremità, ottenendo il primo fiore. Con l...
Proprio bella questa combo... Le piume sono un tocco in più!
RispondiEliminaSara
molto bella!!
RispondiEliminagrazie di aver giocato con noi a HF&C
ma che originale! mi piace un sacco!
RispondiEliminaGrazie di aver partecipato al Challenge di HF&C!
hugs
Nicoletta