Passa ai contenuti principali

Happy 2016. 20°Lancio. Crepla

Happy 2016 per infiniti motivi. Uno su tutti riscattare un 2015 di merda.
Happy 2016 perché se non siamo noi a sperarlo per primi non possiamo di certo aspettare il destino.
Happy 2016 per me e per la mia famiglia, per non soffrire più un dolore che per quanto si possa combattere, si presenta puntuale ogni giorno.
Happy 2016 a questa rabbia che mi logora, che non riesco mai a far tacere, che vorrei mi lasciasse libera di piangere, di urlare, di sfogare prima che mi uccida del tutto.
Happy 2016 a noi, a questa foto scattata di " nascosto " alle 3 del mattino del 1° gennaio 2016, quando avevamo troppa birra nel corpo e tanta speranza nel cuore. 
Una foto che esprime amore, passione, protezione... Una foto che esprime noi, la nostra complicità, la nostra voglia di completarci, la nostra allegria.

La crepla glitterata e le paillettes fanno solo da sfondo ad una foto che amo e che se avessero scattato in posa non mi avrebbe mai trasmesso tutto quello che provo guardandola ogni volta!



Scusate, so che sono pessima come fotografa ma ancora non ho capito come si fa a non venire riflessa :(

Commenti

  1. Mi piace tantissimo la foto e la cornice. Che sia un anno meraviglioso!
    Sara

    RispondiElimina
  2. bellissima la cornice con le paillettes! e che il 2016 sia un anno meraviglioso <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia