Passa ai contenuti principali

Don't Hate Me, Please!

I'm back!
Scusate la latitanza ma ho trascorso il ponte del 25 Aprile a New York, sono rientrata questa mattina e come ho avuto il tempo di riprendermi sono corsa sul mio blog!

Che dire di New York, è una metropoli unica, è stato subito colpo di fulmine; mi affascina ogni volta che ci torno... Questa è la quarta in due anni *_*!
Gli odori, i rumori, i colori è tutto elevato all'ennesima potenza, I WANNA BE A PART OF IT, NEW YORK, NEW YORK...

Comunque prima di tornare alla dura realtà, vi posto la foto degli acquisti fatti nella grande mela, inutile dirvi che le cose costano la metà del prezzo che in Italia ed io non mi sono fatta di certo sfuggire l'occasione ^_^. Se qualcuna avesse in programma un viaggio a NYC, fate un salto da Michael's, resterete senza parole!



Ora vi saluto il jet-lag sta facendo il suo corso ed io non dormo da più di 24 h. AIUTO!

Buona notte
Claudia

Commenti

  1. Cavolo che invidia! Quante cose bellissime!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Anche io come ti invidio!!!! hai preso un sacco di cose bellissime....beata te!!!!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Cavoli!!!Sarai partita con la valigia vuota...sapendo che sarebbe tornata...strapiena!!!D'altronde mica ci si va tutti i giorni a New York!!!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Toh!.... Credevo di essere approdata al Magico Mondo di Oz!... No, che dico!?!... Nel Paese delle Meraviglie di Alice!!!... Nooooo!... Nel Paese dei Balocchi di Pinocchio!!!... Beh, qualsiasi sia la fiaba, avevo sbagliato! Sì, perchè è il Fantastico blog di Claudia!!!
    Woooowwww!!! Quante chiccherie hai preso!!!... Adesso voglio vederle nelle tue creazioni però! ;p
    Pure a me piacerebbe vedere NY!... Non ci sono mai stata...
    Deve essere un vero Spettacolo!...
    Ciao Claus!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzeeeeeeeeeeee,
    non potete neanche immaginare quanto sia spettocolare New York!!!
    Per non parlare poi degli acquisti super convenienti.... Sarei dovuta partire con due valigie vuote, una non mi è bastata ^_^.
    Stefano si è reso conto di quante cose avessi comprato solo quando siamo tornati a Roma ed ho svuotato tutto sul letto. E' rimasto scioccato... Ed io con il tono paraculo da gatta morta mi sono affrettata a rispondergli " Amore, mi servivano!!!"
    ahahhahhahahhaha è veramente un Santo!
    Un abbraccio a tutte
    Claudia

    RispondiElimina
  6. claudia... era da un pò che non pasavo..a dir il vro mi dicevo : "ma che fine ha fatto cla?"

    invidia invidiossima!!!!
    per ny e per gli acquisti... ma ma ma... è un washi di hello kitty?????????????????????????????????
    muoiooooo :P
    (a proposito... devi rispondere alle domande per partecipare al candy!)

    ci si vede al nazionale! (ma sei in lista nazionale? e nel forum? sta vedendo tutte le iniziative???? :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ritaaaaaaaa,
      me ne sono accorta dopo che dovevo rispondere alle domande, sono a lavoro e apro e chiudo in continuazione ^_^!!! Infatti ho cancellato il commento per rispondere per bene quando arrivo a casa!

      Si è un washi di Hello Kitty, non puoi capire stavo impazzendo!!!!

      Per il Nazionale a Roma sono presente!
      Baciooooooooo

      Elimina
  7. E che sei, Veggente???.... ;p
    Grazie Claudia!!!
    Buon week end!
    Vale ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali