Passa ai contenuti principali

Don't Hate Me, Please!

I'm back!
Scusate la latitanza ma ho trascorso il ponte del 25 Aprile a New York, sono rientrata questa mattina e come ho avuto il tempo di riprendermi sono corsa sul mio blog!

Che dire di New York, è una metropoli unica, è stato subito colpo di fulmine; mi affascina ogni volta che ci torno... Questa è la quarta in due anni *_*!
Gli odori, i rumori, i colori è tutto elevato all'ennesima potenza, I WANNA BE A PART OF IT, NEW YORK, NEW YORK...

Comunque prima di tornare alla dura realtà, vi posto la foto degli acquisti fatti nella grande mela, inutile dirvi che le cose costano la metà del prezzo che in Italia ed io non mi sono fatta di certo sfuggire l'occasione ^_^. Se qualcuna avesse in programma un viaggio a NYC, fate un salto da Michael's, resterete senza parole!



Ora vi saluto il jet-lag sta facendo il suo corso ed io non dormo da più di 24 h. AIUTO!

Buona notte
Claudia

Commenti

  1. Cavolo che invidia! Quante cose bellissime!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Anche io come ti invidio!!!! hai preso un sacco di cose bellissime....beata te!!!!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Cavoli!!!Sarai partita con la valigia vuota...sapendo che sarebbe tornata...strapiena!!!D'altronde mica ci si va tutti i giorni a New York!!!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  4. Toh!.... Credevo di essere approdata al Magico Mondo di Oz!... No, che dico!?!... Nel Paese delle Meraviglie di Alice!!!... Nooooo!... Nel Paese dei Balocchi di Pinocchio!!!... Beh, qualsiasi sia la fiaba, avevo sbagliato! Sì, perchè è il Fantastico blog di Claudia!!!
    Woooowwww!!! Quante chiccherie hai preso!!!... Adesso voglio vederle nelle tue creazioni però! ;p
    Pure a me piacerebbe vedere NY!... Non ci sono mai stata...
    Deve essere un vero Spettacolo!...
    Ciao Claus!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzeeeeeeeeeeee,
    non potete neanche immaginare quanto sia spettocolare New York!!!
    Per non parlare poi degli acquisti super convenienti.... Sarei dovuta partire con due valigie vuote, una non mi è bastata ^_^.
    Stefano si è reso conto di quante cose avessi comprato solo quando siamo tornati a Roma ed ho svuotato tutto sul letto. E' rimasto scioccato... Ed io con il tono paraculo da gatta morta mi sono affrettata a rispondergli " Amore, mi servivano!!!"
    ahahhahhahahhaha è veramente un Santo!
    Un abbraccio a tutte
    Claudia

    RispondiElimina
  6. claudia... era da un pò che non pasavo..a dir il vro mi dicevo : "ma che fine ha fatto cla?"

    invidia invidiossima!!!!
    per ny e per gli acquisti... ma ma ma... è un washi di hello kitty?????????????????????????????????
    muoiooooo :P
    (a proposito... devi rispondere alle domande per partecipare al candy!)

    ci si vede al nazionale! (ma sei in lista nazionale? e nel forum? sta vedendo tutte le iniziative???? :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ritaaaaaaaa,
      me ne sono accorta dopo che dovevo rispondere alle domande, sono a lavoro e apro e chiudo in continuazione ^_^!!! Infatti ho cancellato il commento per rispondere per bene quando arrivo a casa!

      Si è un washi di Hello Kitty, non puoi capire stavo impazzendo!!!!

      Per il Nazionale a Roma sono presente!
      Baciooooooooo

      Elimina
  7. E che sei, Veggente???.... ;p
    Grazie Claudia!!!
    Buon week end!
    Vale ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Write me ... La volta buona?!

Ho cambiato template e questo ha causato non pochi problemi al mio blog... Cmq spero di aver risolto tutto, nel dubbio riscrivo nuovamente l'ultimo post!!!! Pensavo che questo è proprio il mese dell'amore, non riesco ad uscire dal clima "San Valentino", persevero in un tripudio di cuori, picci pucci e miao miao ^_^ L'idea è nata pensando al libro " Scrivimi ancora " di una scrittrice che io amo molto, Cecelia Ahern. Il libro parla di Rosie e Alex che si incontrano e si conoscono tra i banchi di una scuola di Dublino , da lì inizia la loro fortissima amicizia costituita inizialmente da bigliettini. Così il lettore si ritrova a curiosare nella vita di questi due bambini grazie ai fogliettini che si scambiano durante le lezioni, in seguito tramite le lettere e le e-mail che si mandano l'un l'altro anche più volte al giorno per scherzare, bisticciare o semplicemente chiacchierare. La loro amicizia pian piano cresce contornata dalle loro ...

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Cute Card

Tra qualche giorno la mia splendida nipotina compirà undici mesi, è sempre più bella e vederla crescere ogni giorno è una gioia per gli occhi e per il cuore! Ho realizzato questa card perchè i bambini, TUTTI, andrebbero sempre trattati con amore. Il mio augurio più sincero per lei, essendo amata moltissimo da tutti noi, è che possa essere una bambina serena e apprezzare tutto quello che di buono questa vista potrà offrirle... Con questa card paerticipo alla sfida per: 613 Avenue Create : Sketch Challenge #6 e Challenge #7 Hanna and Friends : color-combo rosa e marrone Aud Sentiments  : sentiment all'interno della card - mart 26/02 BLD challenge #40: usa un sentiment - mart 26/02 The Crafting Cafe : anything goes - giov 28/02 Scrappy Frogs use red or pink - dom 03/03 Buon week end Claudia Listen: Born To Be Alive - Patrick Hernandez