Passa ai contenuti principali

Mini Album - Captain Leo

Erano mesi che desideravo realizzare questo mini ma non riuscivo mai ad avere l'spirazione giusta... o meglio, avevo il soggetto in mente ma non le carte da abbinare. Poi ad Abilmente mi sono imbattuta in questo bellissimo paper pad della Echo Park... Il resto è venuto da se!
Il protagonista è mio nipote Leonardo ( lo trovate anche qui ^_^ ), e come tutti gli uomini avere sue foto è come chiedere udienza al papa. Quando era piccolino era più semplice " comprarselo " per fare qualche scatto, ora è praticamente impossibile. Soprattutto perché non sta fermo un attimo!!!!!

Vi lascio alle foto ^_^












Se volete realizzarlo anche voi trovate il file in pdf QUI, che non è mio, ma della bravissima Sabina per Immagina L'Atelier Della Carta.

Alla prossima
Claudia





Commenti

  1. Beautiful album!! Thanks so much for participating in our PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our challenge in the new year!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Album - Gita Fuori Porta

Qualche mese fa abbiamo trascorso una bellissima giornata a Calcata.  Una gita fuori porta, a pochi km da Roma... Pranzato a Monte Gelato e Cenato a Calcata. Davvero una giornata unica! Non potevo non dedicargli un Mini Album :-)
Sono partita da due bazzill bianchi da 29,7 cm x 13,1 cm e cordonato a 10,5 cm e 21 cm.

Un terzo bazzill bianco da 27,6 cm x 13,1 cm e cordonato a 10,5 cm, 21 cm e 22 cm. 

Una volta eseguite le cordonature ho prima unito con del washi i due bazzill della stessa lunghezza ed infine il bazzill con le tre cordonature, in modo che si ripiegasse sulla prima pagina ed utilizzarlo come chiusura. Una volta terminata la struttura ho abbellito le pagine.


Ed eccolo finito











Spero di avervi dato un'idea! Vi ricordo che tutto il materiale lo trovate nello shop online di Pretty Kit.
A presto Claudia 
http://www.lacoppiacreativa.com/blog/
abbellimenti

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia. I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve.
Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie.

Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello.

Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate... Le avevo tutte dell…

Happy Birtday To You

Ecco, questo è uno di quei progetti che proprio non ruscivo a lasciare andare.
Domenica sarà il compleanno del piccolo Matteo, e visto il successo riscosso con il mini della sua nascita ho deciso di regalargliene uno anche per il suo primo anno di vita ^_^. Per la struttura potete fare riferimento a questo.
Mettevi comode con un bel pacco di pop corn



















Siamo giunte alla fine!!! Siete ancora tutte sveglie???
A presto Claudia
Listen: Where Is The Love? - Black Eyed Peas