Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 25 novembre 2015

Centrotavola Natalizio

Metti una soleggiata mattinata autunnale, un compagno amante della natura, un'idea venuta in un "pigro martedì pomeriggio" ed un paese che offre colori, odori e sapori a volontà il risultato non può che essere eccezionale!

Da tempo volevo realizzare un centrotavola natalizio, con del muschio, delle candele, dei colori che saltassero subito all'occhio, così, dopo aver chiesto a Mauro di preparare tre tronchetti ed una base, siamo andati alla scoperta della natura collepetrana ( alla scoperta solo io, visto che Mauro potrebbe setacciare il territorio ad occhi chiusi).

Il nostro bottino è stato questo: muschio, foglie di quercia, pigne, bacche rosse, ed un altra pianta simile al pungi topo, ma della quale ignoro completamente il nome!


Una volta adagiato il mischio sulla base in legno, mi è semplicemente bastato fare spazio con le dita per ottenere dei buchi nel muschio dove poter inserire i miei tronchetti d'albero e poi creare la composizione. 




Sono colori veramente bellissimi e non potete nemmeno immaginare che soddisfazione sentire Mauro che continuava a ripetere: è bellissimo! Quindi un grazie va soprattutto a Collepietro, il paese in cui ho passato infinite e spensierate estati e che mi ha dato l'amore.


Eccolo sullo sfondo, in tutto il suo "piccolo" splendore!

A presto
Claudia 



1 commento:

  1. What beautiful photos. I love the gorgeous natural candle stands you've created. Thanks so much for joining in the fun with our Christmas challenge this week at Fab 'n' Funky. So glad you could join us and hope to see you back again soon. Hugs, Wends x F'n'F DT

    RispondiElimina