Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 9 ottobre 2015

GD Per Mani Di Rana

Questo mese ho l'onore di essere GD per il blog Mani di Rana. E' mio dovere ringraziare Micaela per avermi inviato del materiale scrap dopo la mia vincita ^_^

Il tema della sfida " Dolci in cucina ".
La mia ispirazione è partita da un piccolo block notes a forma di biscotto acquistato da tiger. Delizioso.
Cercavo qualcosa di spiritoso da regalare ad una amica di mia mamma che fa dei ciambelloni da leccarsi i baffi ...



Ho impacchettato il block notes lasciandolo in bella vista per vedere la reazione appena consegnato.
Un bellissimo sorriso stampato sulle sue labbra ^_^



Per oggi è tutto.

Alla prossima
Claudia 



Nessun commento:

Posta un commento