Passa ai contenuti principali

Coccarda XXL

Tra qualche giorno sarà il compleanno di una delle mia più care amiche, Valeria per tutti, Special per me^_^. Qui potete trovare il mini che avevo realizzato sempre per uno dei suoi compleanni.

Ho pensato di realizzare per lei una mega coccarca come biglietto di auguri. 
Insieme ne abbiamo passate tante, sia da amiche che da colleghe, da quando ho cambiato lavoro non abbiamo più avuto la possibilità di vederci come prima, lei è anche diventata mamma della bellissima Rachele, ma il nostro affetto è sempre rimasto.

Questo il mio augurio per lei


Le carte sono una bellissima collezione che trovate da Pretty Kit, la scritta invece è una fustella de La Coppia Creativa. Inutile negare che ho un debole per queste fustelle, le vorrei tutte!


Ancora non ho deciso se metterò dietro altro twine per appenderlo al muro oppure una calamita... 
Deciderò all'ultimo come sempre...

A presto


Commenti

  1. Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Cavoli che fantastica coccarda!!!!! Mi serviva proprio un'idea del genere!!!! ;-)))
    Grazie Cla!!!! ^________^
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ooooo, ma che lavoro stupendo. MI PIACE <3. Grazie per creare con La Coppia Creativa :-).

    RispondiElimina
  3. È proprio speciale questa coccarda!!!

    RispondiElimina
  4. Very creative and beautiful!

    Thank you for participating in the last {PIN}Spirational Challenge. A new one has just begun... I hope you'll check it out and play along with it, too!

    RispondiElimina
  5. So pretty!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia