Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 20 maggio 2015

Project Life... In Cornice

Questo mese sono GD sul blog di Scrap Dreams, il vincolo? Usare qualcosa inerente al PL.
Sicuramente le ragazze del DT sapranno ispirarvi.

La mia ispirazione è arrivata in 5 minuti, in una serata in cui lo sconforto la faceva da padrone. Così mi sono attacca all'unica certezza che mi è rimasta. L'amore.
Ho utilizzato le card che abitualmente servono per realizzare il PL e ho creato la mia cornice.




Sono molto soddisfatta del risultato, mi mette tanta allegria ogni volta che la guardo.

SFIDE:

Craft your passion: always anything goes

A presto
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento