Passa ai contenuti principali

Love At First Sight

Questo mini album è tutto dedicato a LEI, alla mia New York.
Sarò ripetitiva ma è stato amore a prima vista... Il mio cuore è stato letteralmente rapito appena ho messo piede nella metropoli più bella e più cosmopolita del mondo.
L'unica città in cui vorrei vivere, così diversa da Roma la città che mi da i natali da quasi 37 anni e che mai avrei potuto pensare di poter lasciare... Finché LEI non si messa fra noi! Ho cercato di resisterle ma poi ho ceduto... Per ben cinque volte! Sono da ricovero, lo so.

La struttura del mini è uguale a questa, ho solo raddoppiato le misure in altezza.

Ora vi lascio sognare... E se qualcuna di voi dovesse andare a NY è per me un dovere dirvi di passare da Michaels, il tempio dello scrap ^_^


La liste delle cose da fare... No, non sono matta, ma essendoci stata tante volte, mi sono principalmente concentrata sullo shopping... E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo ^_^



Non credo ci sia bisogno di fare presentazioni. Victoria's Secret è Victoria's Secret. Pensi che indossando un paio dei suoi slip ti trasformerai in Adriana Lima, NON è così! Rassegniamoci all'idea. Però se riesci ad entrate senza farti distrarre dalle gigantografie delle varie Gisele end Co. esci con un bottino niente male! I punti vendita sono sparsi un po' ovunque per New York, il mio preferito è quello sulla Broadway. C'è anche l'outlet dentro al centro commerciale Jersey Garden, appunto nel New Jersey, ma io non ho mai trovato niente che mi piacesse. Tutti scarti e rimasugli piuttosto.


I primi giorni è difficile abituarsi al fuso orario, io ne ho approfittato per alzarmi presto. Colazione da Starbucks' a Times Square e sono pronta per il mitico Woodbury Common Premium Outlets. Trovate tutto quello che può farvi cadere in tentazione! Da Ralph Lauren a Coach a Converse a Tod's a Tory Burch. La vostra carta di credito chiederà pietà!



A Chinatown un piccolissimo locale dove fanno dei ravioli ripieni Take Away da urlo. Provare per credere.


Il famoso murales delle bravissima Kelsey Montague. Sono partita da Roma con l'intenzione di andare a visitarlo! #whatliftsyou e vi si aprirà un mondo interamente disegnato a mano libera...


Chelsea Market è da standing ovation. Una realtà alimentare nel cuore di Chelsea... Con cibo da asporto da gustare sulla vicinissima high line. TOP



E adesso veniamo a noi. Qui mi sono fatta male. Qui veramente c'è l'applauso con il bis e il tris. Ho volutamente conservato lo scontrino che ho dovuto ripiegare ben quattro volte per farlo entrare nel mini. La strisciata era talmente lunga che avranno pensato dovessi rivendere gli articoli. Ma che ve lo dico a fare la soddisfazione appena rientrata in albergo e svuotate le buste sul letto!!!! 


SE passate per Brooklyn fermatevi da Dinosaur BBQ. Merita davvero.



L'ultima sera ho voluto provare Bubba Gump, ne avevo sentito parlare ma nelle mie precedenti volte non ci ero mai stata. Devo dire che ho mangiato discretamente. Le pareti sono tappezzate di dettagli e di riferimenti al film Forrest Gump e se siete fortunati potete anche avere il tavolo che si affaccia su Times Square... Che non delude mai, a qualsiasi ora del giorno e della notte.


In questa foto mi sentivo molto Carrie Bradshaw ^_^. L'ho anche stampa e incorniciata e c'ho fatto anche un post in passato!



Ed eccomi all'ultima giornata della mia vacanza da Fao Schwartz. Il richiamo del film Big è stato troppo forte... Ed oltre ad aver ricevuto il mio biglietto del destino da Zoltar ho anche suonato its floor piano ... L'unica adulta in mezzo ai bambini! In fondo al post trovate il video.. Così vi fate due risate :-)




I love you my beautiful lady, I hope to see you soon.


Se andate a New York... Contattatemi che vi do tutte le dritte possibili!!!

A presto
Claudia 



Commenti

  1. Che bel lavorone complimenti bellissimo bellissimo !Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, ci ho messo una vita... Volevo che fosse perfetto.
      Grazie per essere passata di qua ^_^
      A presto
      Claudia

      Elimina
  2. Meraviglioso, mi piacciono tantissimo le tasche dove hai inserito gli scontrini che si integrano perfettamente all'album. Mi hai fatto proprio venire voglia di andare a NY!!
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali