Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 3 luglio 2013

Horse And Cockade

La sorella della mia Capa, compirà gli anni a breve e mi è stata commissionata una scatola che avesse come tema i cavalli, sua grande passione.
La mia interpretazione è stata questa....



Mi è venuta subito l'idea di fare un cestino da picnic con la coccarda del primo classificato da un lato ed il cavallo premiato con i fiori, dall'altro.
I cavalli mi mettono sempre buon umore...
Per il tutorial del cestino vi lascio il link.

Ciao a tutti.
Claudia

6 commenti:

  1. Stupendo Claudia!!! *_*
    Un cestino da primo premio!!! ^_^
    Vale ;)
    Ps il cavallo è "tagliato" con la new entry in casa Claudia???... Silhouette?... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è la mia nuova migliore amica ^_^!!!!
      Bacio
      Claudia

      Elimina
  2. Davvero molto molto originale! Mi piace l'abbinamento di colori..

    RispondiElimina
  3. molto molto bello e insolito, davvero fantasiosa!
    gloria

    RispondiElimina
  4. Santa Silhouette! Prima o poi diventerà anche la mia migliore amica! Questo regalo credo sarà apprezzatissimo....complimenti!
    ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina