Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

giovedì 25 luglio 2013

Happy Birthday My Love

Tanti auguri AMORE MIO!!!!!!

Certo il regalo che ho ricevuto io per il mio compleanno ( viaggio a Parigi :-) ) non può essere paragonato a questo, ma in fondo basta il pensiero!!! Ed io oltre al pensiero ho anche costruito la scatolina con le mie mani ....


La piccola tag con dietro un pensiero scritto solo per lui .


Per oggi è tutto.

Alla prossima
Claudia

2 commenti:

  1. Un pacchettino Dolcissimo Claudia! *_*
    Mi piace, mi piace, mi piace!!! ^_^
    Auguri alla tua metá! ;)
    Alla prossima cara!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Che carina la confezione, brava :-)

    RispondiElimina