Passa ai contenuti principali

Weakness

Lo so, ho un debole per i biglietti d’auguri …
Quello che vi mostro oggi è stato realizzato per la mia amichetta Valeria; amichetta perché ha circa 8 anni meno di me. Ho i brividi solo a pensarci!
L’idea è partita dalla sorella, Laura, altra mia amichetta ( forse dovrei iniziare a frequentare persone della mia età, mi sentirei meno vecchia ). Non volendo regalarle una cosa inutile ha deciso di darle i soldi, sempre utili a mio avviso, ho dovuto quindi realizzare un biglietto che potesse contenerli in modo carino e spiritoso.
Per la parte esterna della busta ho embossato un cartoncino verde acceso ( la festeggiata adora i colori ), ho poi realizzato la “cornicetta” rossa con un bellissimo punch di Martha Stewart, acquistato a New York questa estate, ed abbellito con fiorellini utilizzando l’apposito punch piccolo. Il bellissimo Cup Cake è un altro acquisto fatto a New York. Se doveste mai capitare nella grande mela e siete appassionati di scrapbooking non potete non andare da Michaels Stores, ha una sezione dedicata proprio a questo hobby. Io ci ho passato un intero pomeriggio, mi sembrava di stare nel paese dei balocchi, non posso dire lo stesso del mio compagno che avrebbe preferito spararsi su una gamba pur di non essere lì! E’ stato comunque bravo e mi ha aspettato pazientemente. Lo so, sono fortunata :-)

Per non fare la solita busta da lettera ho realizzato la chiusura utilizzando il velcro ( chiusura a strappo ).
L’interno è molto semplice, ho lasciato lo spazio per la dedica e per il ferma soldi ho realizzato una piccola fascetta con un fermacampione a coccinella dove poterli inserire.
Tutti i timbri sono stati acquistati nel mio nuovo Store preferito: Michaels!!!
P.S. Scusate per la scarsa qualità delle immagini, ma ho delegato la diretta interessata e con il suo misero iphone 3 non potevo aspettarmi altro. Tiè!
Claudia

Commenti

  1. che dire.....peccato che non ci sono le emoticon...almeno commentavano loro!!!!! :-p sto ridendo troppo.... ;)) il biglietto è bellissimo...la descrizione pure!!!...e anche la qualità delle foto..sono un pò retrò/vintage!!!! ahahhahahahahh ;))
    grazie amichetta VECCHIA!!!!!! :)
    bye bye dalla giovincella!!!!! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto vorrei risponderti " specchio riflesso"...
      ahahahahahah

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia