Le chiamano MUST HAVE , anche se pochi CAN HAVE THEM, almeno che il tuo nome non sia Sarah Jessica Parker o Victoria Beckham.
Tranquille, spesso il cognome "famoso" non è sinonimo di buon gusto, anzi, basti pensare all'eccentricità di tale Katy Perry o alla spudorata giovinezza di Rihanna.
Da qui la nostalgia, nonostante i miei soli 30 anni (34 per la verità!!!), che mi fa rimpiangere la classe di Audrey Hepburn, di Jackie kennedy, di Grace Kelly ... ( sapevate che ad ognuna di queste donne è stata dedicata una borsa?!?!). Una classe che non si acquista né con i soldi né con la fama, semplicemente o si ha o non si ha. ( Devo essere sincera, io non credo di avere questo dono, ma faccio il possibile per non essere banale ).
E così mi ritrovo a fissare ammirata foto scattate in un'epoca in cui il pudore aveva ancora un valore etico, dove si poteva essere eleganti senza il bisogno di dover ostentare, dove la femminilità aveva il volto di " Sabrina" o di "Gilda".
Spesso è l'accessorio a fare la differenza e non la " carne esposta".
Ognuno di noi comuni mortali ha la propria wish list, io anche più di una :-), di seguito troverete la mia per quello che riguarda le borse; accessorio indispensabile per noi donne al punto che più ne abbiamo più ne vogliamo ...
E per le occasioni speciali, un piccolo regalo: l'affitto di un sogno ( siate prudenti mi raccomando ).
Gemma - Chloè
Lady Dior - Christian Dior
Jackie O - Gucci
Birkin - Hermes
City Motorcicle bag - Balenciaga
2.55 - Chanel
2 Jours - Fendi
Audrey - Massimo Trulli
Coffer- Miu Miu
Alexa bag - Mulberry
Vi lascio così, con la speranza di far sognare anche voi per qualche minuto ... Almeno per adesso è ancora gratis! (sognare intendo)
Claudia
Commenti
Posta un commento