Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 12 ottobre 2012

Two Birds With one Stone

Avrete già notato la mia passione per le borse (vedi post precedenti), ma la cosa che ancora non sapete è che adoro acquistarle nei miei viaggi. Ecco spiegato il titolo del post :-)

Ce ne è per tutti i gusti... Barcellona, Londra, New York, San Francisco, Dubrovnik, Madrid, Sidney ( questa però mi è stata regalata. L'Australia ancora non ho avuto modo di visitarla purtroppo).

Per la gioia delle mie amichette, che sperano possa stancarmi e regalarne qualcuna, voglio condividere con voi le mie borse estive, ebbene sì, data la metratura del mio appartamento sono costretta a fare il cambio stagione con casa dei miei genitori! Non vi dico la gioia di mio padre ogni volta che arrivo con pacchi e pacchetti.

Comunque, se ad oggi dovessi scegliere la mia preferita, sarei in seria difficoltà. Adoro le Coach, brand famosissimo negli States ma mai approdato in Italia, ad ogni viaggio oltreoceano ne acquisto una, giusto per non restare in dietro con le collezioni :-). Non posso assolutamente escludere dalla lista la Marc Jacobs, altro brand che adoro e difficilissimo da reperire nel nostro paese. 
Molto più reperibili ma non sempre abbordabili, sono le Braccialini. Ho un vero e proprio debole. Le vorrei tutte!
Il mio compagno insinua che sono malata ( e aspettate di sapere quello che mi dice riguardo alle scarpe!!! ).

Mi consola sapere che tutte noi donne abbiamo la stessa malattia.

 
Claudia



Nessun commento:

Posta un commento