Passa ai contenuti principali

Packaging Natalizio

Quest'anno ho deciso di fare un piccolo-grande pensiero alla mie più care amiche, un prodotto della terra che mi ha dato le migliori estati e mi ha lasciato i ricordi più belli.
Un prodotto realizzato da amici cari, un prodotto squisito utilizzato in uno dei ristorantini più caratteristici della nostra zona.
Parlo del miele di Collepietro prodotto da Mariani Massimo. TOP!

Una volta abbellito il barattolino che già di suo è carinissimo, ho aggiunto un raccogli miele in legno e poi sono passata al packaging.


Sono partita da una tag nella quale ho fustellato un omino di marzapane. Sovrapposto ad un'altra tag realizzata con carta patterned. Ho aggiunto timbro di augurio ed il cappellino come abbellimento.




Ho fustellato prima su gomma crepla poi su carta glitterata i rametti ed incollati alla busta craft.


Ho punchato la busta al centro e bloccato la tag e gli abbellimenti con del nastro.


Pronto il nostro Packaging Natalizio ^_^


Potete sbizzarrirvi con altri colori ed altre fustelle, io ne preparerò altre 9, tutti dello stesso genere, cambiando solo il colore.

Vi ricordo che tutto il materiale utilizzato lo travate nello shop online di Pretty Kit.

A presto


















Commenti

  1. Bello il regalo e il packaging.
    Se ti andasse di partecipare al nostro Challenge, ti aspettiamo con le mie "colleghe" su https://letrepazzepaperine.blogspot.it/
    Complimenti e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia. Ho visto che sei passata dal blog. Grazie, innanzitutto. Volevo solo dirti che per partecipare al Challenge la creazione deve essere a tema "papera".
      Grazie ancora.

      Elimina
    2. ah ok. Mi hai scritto di partecipare e non ho letto che c'era un tema!
      Scusami :)

      Elimina
    3. Figurati. Dovevo essere io più chiara. A presto.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Compleanni A Go Go

Due colleghe, due compleanni! Il primo per Luana, il secondo per Rachele... Luana è quella più "anziana", non sta bene specificare l'età, anche perché in questi anni non mi sono MAI risparmiata nel ricordarglielo ^_^ ( vedi QUESTO e QUESTO ) Rachele, beata lei, si può dire eccome!!! Tanti tanti auguri ragazze... Vi voglio bene. sfida scrap dreams - dream card #7.15 A gem of a challenge - #149 birthday wishes craft and smash - sentiments A presto Claudia  Listen: El Mismo Sol - Alvaro Soler