Non so a voi ma quest'aria così frizzantina mi mette proprio di buon umore!!! Oggi voglio mostrarvi un progetto che ho creato apposta per me, era un pochino che mi frullava per la mente e alla fine l'ho realizzato. Prima cosa mi sono procurata un barattolo in vetro e l'ho ricoperto di acrilico. Mentre aspettavo che si asciugasse sono passata ai fiori. La realizzazione è molto semplice e sulla FPB trovate tutte le informazioni necessarie. Ho creato tre fiori di differenti grandezze ma è a gusto assolutamente personale. Il mio fiore più piccolo in questo caso corrisponde alla misura XS. Mi sono posizionata su start ho punchato e cordonato, proseguendo fino alla fine del foglio. Una volta ottenuto questo risultato ho iniziato a creare il fiore seguendo le cordonature. Ho messo un pò di colla sulla linguetta dove ho effettuato la prima cordonatura ed ho incollato l'altra estremità, ottenendo il primo fiore. Con l...
Super cute!!! Thank you for joining us at PINspirational, good luck!!! Amy DT
RispondiEliminaGreat tags!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a great crafty day!!!
RispondiEliminaDeanne at A Little Bit O’ Paper
Love this entry, thank you for sharing with Creatalicious, Jackie DT member.
RispondiEliminama wowwwwwwwwwwww le adoro!!!!!Grazie di aver partecipato all'ispirazione di Scrappiamo Insieme!
RispondiEliminaLove your card.
RispondiEliminaThanks for joining The Paper Shelter.
Greetings, Marianne
These are such super creative and fun Halloween tags - love them! Thanks so much for joining us this time at the Creatalicious Challenge, Elizabeth (DT)
RispondiEliminaWonderful tags!
RispondiEliminaThank you soo much for taking part in our "anything goes with optional Halloween” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
Hope to see you again in our new challenge as well…
Hugs,
Melanie
(DT-Coordinator Creatalicious Challenges)
(DT Crafty Friends)
(DT The Sketchy Challenges)