Passa ai contenuti principali

Palette Settembre

Iniziamo il mese con la bellissima Palette colori di Daniela, che trovate qui.

Quando ho iniziato l'album la mia vita era completamente diversa. Nonostante la malattia di mio papà cercavamo comunque di sorridere ogni giorno, di fargli forza e dargli coraggio.
Queste foto sono state scattate il 24 Giugno, giorno del settantesimo compleanno di mia mamma, papà era in ospedale ma noi non volevamo assolutamente che mia madre mancasse un appuntamento così importante, lei che è stata la più forte di tutti, meritava una serata speciale.

Sfoglio il mini e mi rendo conto che mio papà non lo vedrà mai.
Volevo farglielo vedere una volta tornato a casa, in modo che potessi finirlo così che capisse che stavamo facendo il possibile per non perdere mai la forza di sorridere e di stargli accanto.
L'otto agosto però papà ha detto basta, non si è arreso lui ma il suo cuore. Ha ceduto perché non ha retto la pressione della sua forza di volontà.  E' stato un grande guerriero. 
Oggi, 29 Agosto 2016, scrivo questo post, con la tristezza nel cuore ed il sorriso sulle labbra per quello che mi ha insegnato, per come mi ha cresciuto, per la famiglia che mi ha dato. L'eredità migliore che potesse lasciarmi.

Non è il dolore ad essere insopportabile, è la sua assenza che mi distrugge.









Questo Mini Album è dedicato alla mia famiglia, (anche se nelle foto manca mio nipote), soprattutto a mio papà. Unico grande amore. Unico uomo della mia vita. Il mio eroe.
Ciao PAPO. Mi manchi.

Claudia


Commenti

  1. Non è vero che non lo vedrà mai, io credo che dall'alto continuerà a vedere e sentire tutto, specie l'amore che provi per lui..
    Ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questo bellissimo album!

    Anch'io la penso come Gina, il tuo papà ti guarda da lassù! io il mio lo sento, sempre al mio fianco!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    E... un grande, grande, grandissimo abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Che bel ricordo...un album davvero pieno di emozioni...Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia