Passa ai contenuti principali

Pocket Letter Per Gina

Perchè la fissa delle Pocket Letters mancava, ma qui siamo generosi, siamo aperti a tutto.
Bene, creano dipendenza,io vi ho avvisato!

Questa è stata creata per scambiarla con Gina
Ama il rosa, l'oro, le paillettes. i washi, gli enemals, i gufetti. ama leggere, gli States e tanto altro ancora... Nel mio piccolo ho cercato di riunire quanto più ho potuto in questa PL.

Amando alla follia anche io gli States, nella tasca con il timbro della Statua della Libertà, ho messo delle paillettes dei colori della bandiera statunitense e washi tape di New York.




Ormai ho anche deciso di chiudere tutte le PL con l'iniziale della destinataria. 
Le fisse so fisse!



Spero che possa piacere alla destinataria e di aver indovinato i suoi gusti.
Ciao Ginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

....Ho ricevuto la mia prima PL qualche giorno fa...
Sono rimasta senza parole, per la bellezza e per le parole della dolcissima Gina!

Spero sia l'inizio di una lunghissima corrispondenza e di una nuova amicizia. 
Questo hobby non solo mi ha aperto un mondo ma mi ha dato l'opportunità di conoscere persone meravigliose.

Vi lascio alla visione della MIA fantastica Pocket Letter ^_^




La PL era incartata molto meglio, ma nella fretta l'ho scartata prima di fare la foto e poi impacchettata nuovamente... Ero troppo curiosa!!!!
Grazie di cuore Gina, è davvero bellissima.

A presto
Claudia 


Commenti

  1. Ma crei sempre delle meraviglie!! A D O R O!

    RispondiElimina
  2. Carissima grazie di tutto, per la persona che sei, la creativa che stimo, la PL che hai scambiato con me, per la gioia che mi hai donato.. potrei continuare all'infinito! Grazie di cuore!
    Sono felicissima che anche io abbia potuto donarti un sorriso...e non mi resta che dirti :"A quando il prossimo scambio"??
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina che grande piacere e che grande onore!
      Anche tu sei una fantastica creativa che mi riempe di stimoli e di spunti... Nascerà una bellissima amicizia per corrispondenza, e chissà che un giorno non ci incontreremo!
      Un abbraccio affettuoso!
      Claudia

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Happy Birthday To You

Ecco, questo è uno di quei progetti che proprio non ruscivo a lasciare andare. Domenica sarà il compleanno del piccolo Matteo, e visto il successo riscosso con il mini della sua nascita ho deciso di regalargliene uno anche per il suo primo anno di vita ^_^. Per la struttura potete fare riferimento a questo . Mettevi comode con un bel pacco di pop corn Siamo giunte alla fine!!! Siete ancora tutte sveglie??? A presto Claudia Listen: Where Is The Love? - Black Eyed Peas