Prima o poi sarebbe toccato anche a me, quindi via il dente via il dolore!
Mi sono ritrovata una pagina bianchissima sotto gli occhi e non sapendo da dove cominciare mi sono lasciata ispirare al periodo estivo, al cartoon La Siretta, alla voglia di vacanza... A quando sei lì a fissare il mare, a sognare ad occhi aperti, a sperare che un giorno i tuoi sogni si possano avverare... Perché diciamoci la verità, l'estate siamo tutti più ottimisti e rilassati!
Questo è quello che ne è venuto fuori... Siate clementi. è la mia prima volta!
Il giorno dopo averlo realizzato sono andata da ImmagineLab ed ho acquistato Gesso, Glossy, Rita mi ha gentilmente prestato i suoi Gelatos, Penna con serbatoio ad acqua ed ho iniziato un altro progetto... Per realizzare questo, invece, mi sono arrangiata con quello che avevo ^_^
Spero di riuscire a migliore, i tutorial sono tantissimi ed io non mi arrenderò!
P.S. Un ringraziamento speciale va a Melania che mi ha spronato ad iniziare. Grazie di Cuore, mi sono divertita tantissimo, non avevo le mani così impiastrate dalle elementari!
sfida
A presto
Claudia
Bellissima l'idea della coda della sirena!! Fantastico! <3
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto ...Diventa Scrap! DT Maria N.Tinyworks
RispondiEliminaComplimenti per essere la prima pagina......un bellissimo risultato! Grazie per aver partecipato a TuttoQuanto ,,,Diventa Scrap! Ciaoo LittlefrogRanocchia!
RispondiEliminaBellissima chissà le prossime come saranno un bacione e grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto ...Diventa Scrap!
RispondiEliminaE' bellissima.....mi piace molto e devi continuare mi raccomando :D grazie di aver partecipato a scrappin sisters
RispondiEliminaCiao Claudia! E' una bellissima pagina, coloratissima come piace a me!!!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al chellenge di Tutto quanto... diventa scrap!
Un abbraccio
Francesca