Erano anni che volevo fare una gita a Scanno, ho casa in Abruzzo da una vita ma non ne avevo mai avuto l'occasione, così il 1° maggio ho trovato la scusa!
E' stata una giornata bellissima. Le Gole del Sagittario, il lago di San Domenico, dei paesaggi unici. Il tutto in compagnia di due degli uomini più importanti della mia vita ^_^. What Else?
Vi lascio alle immagini che come sempre sono tantissime!
Prima Tappa, Anversa Degli Abruzzi, la piacevole scoperta è stata, oltre al paesaggio, trovare un'oasi protetta del WWF, diventata Riserva Naturale.
La seconda tappa, dopo un ottimo aperitivo, è stata il Lago di San Domenico. Chiedo venia ma non sapevo esistesse un posto così delizioso. Piccolo, intimo, come se stesse lì a custodire i vostri segreti. I colori del lago riflettono tutta la zona che lo circonda in un tripudio di sfumature. DELIZIOSO.
Ed eccoci giunti al Lago di Scanno. Dopo aver mangiato nel centro del paese, ci siamo concessi qualche momento di relax sulle rive del lago. Ed anche qui chiedo venia per non essere stata assolutamente a conoscenza del fatto che fosse a forma di cuore!
E' stata un giornata unica, indimenticabile.
Sono stata invidiata da tutti perché i miei uomini mi hanno coccolata ed amata come nessun altro avrebbe saputo fare.
IO LI AMO FOLLEMENTE
A presto
Claudia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo!!!!!! Complimenti!!!!!! :-D
RispondiEliminagrazie mille :-)
RispondiEliminaMeraviglioso meraviglioso complimenti la rilegatura molto bella sei stata bravissima complimenti! Ciao!
RispondiEliminaGrazieeeeeeee^_^
RispondiElimina