Passa ai contenuti principali

Buoni Propositi

Eccoli i miei buoni propositi per il 2015.
Ho deciso di mostrarveli nel miglior modo che mi rappresenta... Tramite i miei hobbies.


Instagram foto 




Primo fa tutti la lettura. Amo leggere. Passione tramandata sicuramente da mio papà, abbiamo talmente tanti libri da fare invidia a Feltrinelli! Ultimamente mi sono un pochino impigrita, quindi uno dei miei buoni propositi sarà ricominciare a leggere più assiduamente.

Un altro ottimo proposito è rappresentato dalla scritta nella cornice. Ritagliato dalla mia insostituibile migliore amica SUA MAESTA' Silhouette Cameo ^_^ e che regna sovrano sulla mensola situata nella mia stanza. Ogni mattina apro gli occhi e me lo ritrovo di fronte. Giusto per iniziare bene la giornata! 




Gli altri propositi sono rappresentati dai miei amati washi




Lo so che alcuni non hanno bisogno di spiegazioni ma le cose vanno fatte per bene:

  1.  LOVE la base della mia vita. Amare il mio uomo, la mia famiglia... Amare in assoluto.
  2. FELICITA' esserlo sempre. Ogni giorno.
  3. SCRIVERE di più sul mio blog. Mi sono resa conto che la maggior parte delle volte scrivo post velocissimi, giusto per far vedere che ancora esisto. Uno dei miei propositi è avere più tempo per parlarvi di me.
  4. COFFEE BREAK con le amiche. Non potrei mai rinunciare a loro. 
  5. ROMA la mia città. Anche se la conosco benissimo sento il bisogno di viverla ogni giorno anche perché presto dovrò lasciarla per seguire il mio cuore che batte altrove.
  6. 100% GIRL essere più femminile e dire meno parolacce!
  7. MATRIMONIO non che se ne sia parlato più che altro ci abbiamo scherzato. Non vi nego però che è più la voglia dei preparativi handmade che il matrimonio stesso.
  8. VIVERE RIDERE AMARE. Vedi punto 1. e 2. 
  9. CUCIRE. Voglio fare un corso di cucito e secondo me sono anche portata.
Ecco ho finito di elencare i miei buoni propositi. Quale sono i vostri?


A presto
Claudia


sfida
Craft and smash - buoni propositi


Listen: Elevation - U2














Commenti

  1. complimenti Claudia! Hai fatto un lavoro meraviglioso! L'idea dei washi utilizzati in quel modo è sorprendente! Grazie per aver partecipato a Craft andò Smash!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!Grazie per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia