Passa ai contenuti principali

Festa Della Donna

La festa della donna è sempre stata un'occasione in più per festeggiare con le amiche perché la fortuna di essere donna la vivo nel quotidiano grazie soprattutto alle persone che mi circondano.

Ho pensato di realizzare un piccolo pensiero da portare alle mie colleghe, da tenere sulla scrivania, giusto per rallegrare la giornata. Un vaso di fiori di carta e mimose.
Qui invece le interpretazioni delle altre ragazze de DT.




Per questo fiore devo assolutamente ringraziare Anna di Non Solo Card, l'ho visto in un suo progetto ed è stato amore a prima vista ,lei poi è stata così gentile da regalarmene due!
Quando mi è arrivato il pacchetto ero felice come una bambina ^_^. GRAZIE ANCORA

Buona festa della donna a tutte.
Claudia




Commenti

  1. Ciao Claudia!! Ma che bel pensiero per le tue colleghe! Saranno sicuramente tutte delicissime di riceverlo!!! Bravissima!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, sono felice che tu abbia scelto il mio fiore per un pensiero così bello alle tue colleghe!!! Il tuo bouquet rallegrerà sicuramente la tua e la loro giornata!
    A presto, Anna

    RispondiElimina
  3. Una sola domanda....... Posso diventare una tua collega???? ^__^
    Questo vasetto è magnifico e il tuo pensiero molto delicato!!!
    Complimenti e tantissimi................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. claudia, non possiamo lavorare insieme?? anche io vorrei una collega che rallegra l'ufficio così!!

    RispondiElimina
  5. Che Meravigliaaaa!!! *_*
    Mi aggrego a Betta!!!... ^_^
    Pensiero stupendo!!!
    Bacioni,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo! Buona festa della Donna!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sfida Mensile #Dicembre

Siamo arrivate anche all'ultima sfida dell'anno su Scrapbookingitalia . I vincoli non potevano che richiamare il Natale, ve ne anticipo uno: Fiocchi di neve. Era da tempo che volevo realizzare un alberello e l'occasione si è presentata quando una cara amica me ne ha commissionato uno. Così sono partita dalla classica base in polistirolo, l'ho poi rivestita di carta da riso verde ed avvolto la lana per tutta l'altezza. Quest'ultimo passaggio l'ho eseguito due volte, da sotto a sopra e viceversa, così da ricoprire tutta la superficie. Come puntale ho fustellato due stelle sulla crepla glitterata argento, le ho incollate tra loro inserendo nel mezzo uno stizzicadente che ho poi infilato sulla punta dell'alberello. Per "fissare" la lana ho semplicemente fermato le due estremità con degli spilli.  Per i fiocchi di neve, non avendo abbastanza spille con la perla rossa, le ho prima colorate con lo smalto, ed una volta asciugate

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Divertirsi con gli avanzi

Buongiorno Scrappers! Vi aspetto sul blog di Scrapbookingitalia per realizzare dei chiudipacco con gli avanzi dei ritagli! A presto Claudia