Passa ai contenuti principali

Just Arrived

Finalmente è arrivato!!! 
Da giorni guardavo gli altri blog e scalpitavo letteralmente, anche io volevo il mio pacco! Devo ammettere che quest'anno la Sizzix si è superata con gli sconti!
Questo è quello che ho acquistato


Ora vi lascio, devo assolutamente provare tutto ^_^

A presto
Claudia 

Commenti

  1. Evvai!!!! Finalmente l'attesa è finita e potrai usarla tutte!!
    bacioni
    Michy

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!!!!!!!!!!!!! Anch'io attendevo l'arrivo del furgone giallo e quando è arrivato saltavo dalla gioia!!!!!!!!!!! Altro che canguri!! :-D :-D
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Quando è arrivato a me volevo abbracciare il corriere ehehe ^_^
    Buona serata!
    Cla

    RispondiElimina

Posta un commento