Ne siamo uscite vive!!!!
Pensavamo di non farcela, già avevamo immaginato la scena, noi due (Rachele, ormai contagiata dal virus scrapbooking, ed io ) sommerse da fustelle punches carte etc... ahahahahhahah, invece non solo ce l'abbiamo fatta ma ne siamo uscite anche vittoriose!!!!
Certo, i nostri portafogli sono stati sconfitti su tutti i fronti, ma i nostri occhi non smettevano di brillare ^_^
Lo scenario al nostro arrivo ...
Appuntamento alle 10:30 all'ingresso della fiera ( io sono arrivata come sempre in ritardo ), appena entrate ci siamo precipitate allo stand ASI nella speranza di prendere parte a qualche corso, purtroppo erano già tutti pieni e per quello che interessava a noi avremmo dovuto aspettare il pomeriggio! Così abbiamo iniziato a girare come due invasate, non riuscivamo a credere ai nostri occhi, tutto insieme in un' unica volta, si perché dovete sapere che a Roma ci saranno si e no due negozi che si occupano anche di scrapbooking.
Rachele. Ed erano passate "solo" un paio d'ore |
Abbiamo acquistato ovunque, Il faro nel bosco (Titty e le sue ragazze sono state gentilissime come sempre), Timbri tinti, Hobby Colors, Futura Premana (fornitissima anche dei miei amati timbri florilèges) e tanti altri stand che vendevano piccola bigiotteria, bottoni, ciondoli e tutto quello che incuriosiva la nostra fantasia.
Devo essere sincera, dopo cinque ore no stop eravamo distrutte ma l'adrenalina per gli acquisti fatti non voleva saperne di abbandonarci...
I nostri "bottini"
Claudia |
Rachele |
Per noi oggi è stata come una festa di compleanno solo che i regali ce li siamo fatti da sole ...
Yuppi ^_^
Buona serata
Claudia
Vedo che ti sei divertita..anch'io c'era con le mie amiche..Abbiamo girato gli stessi stand vedo. peccato che non ci siamo conosciuti..
RispondiEliminaChissà ad ottobre??
Ciao Blankina
Ciao Blankina!!!
EliminaOttobre???? A giugno c'è il meeting nazionale ASI a Roma!!!
Magari ci incontriamo lì :)
Un abbraccio
Claudia