Non so a voi ma quest'aria così frizzantina mi mette proprio di buon umore!!! Oggi voglio mostrarvi un progetto che ho creato apposta per me, era un pochino che mi frullava per la mente e alla fine l'ho realizzato. Prima cosa mi sono procurata un barattolo in vetro e l'ho ricoperto di acrilico. Mentre aspettavo che si asciugasse sono passata ai fiori. La realizzazione è molto semplice e sulla FPB trovate tutte le informazioni necessarie. Ho creato tre fiori di differenti grandezze ma è a gusto assolutamente personale. Il mio fiore più piccolo in questo caso corrisponde alla misura XS. Mi sono posizionata su start ho punchato e cordonato, proseguendo fino alla fine del foglio. Una volta ottenuto questo risultato ho iniziato a creare il fiore seguendo le cordonature. Ho messo un pò di colla sulla linguetta dove ho effettuato la prima cordonatura ed ho incollato l'altra estremità, ottenendo il primo fiore. Con l...
Fantastic creation!
RispondiEliminaThanks for sharing your creation with us at 613 Avenue Create….. Good Luck!
DT Shell
http://avenue613.blogspot.com
troppo carina ;)
RispondiEliminaAbsolutely amazing! I love it!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
RispondiEliminaDeanne at A Little Bit O’ Paper
Adorable design! Love the bright colors and the eye-catching embellishments! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
RispondiEliminaHugz,
Chana Malkah, Owner/Designer
613 Avenue Create Challenge Blog
A Place to Start Challenge Blog
Me gusta el resultado, me uní a Betta y veo que son técnicas de scrapp, así que me quedo para aprender
RispondiEliminaSaludos!
Super fun summer project. Love the colors. Thanks for linking up at PINspirational Challenge. Sandy/DT
RispondiEliminaCiao Claudia!!!!
RispondiEliminaQuesto progetto è davvero incredibile e mi piace tantissimo!!!
Non ne ho mai fatto uno ma devo rimediare.... 😄😄😄
GRAZIE di aver partecipato al mio #PickPin questo mese!!!!
Da regolamento devi solo mettere il logo dell'iniziativa o nel post o nella sidebar.
Ti aspetto tutte le volte che vorrai!!
Kisssssssssssssss