Passa ai contenuti principali

Hello Gorgeous!

Lo so, siamo in pieno autunno, ma io non posso rinunciare a questi colori pastello.
Ormai sono i miei distress oxide preferiti ^_^

Dovevo realizzare una card che accompgnesse un regalo ad un amica, e questo è il risultato!




A presto
Claudia 

Commenti