Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

lunedì 5 dicembre 2016

Ghiaccio

Ed eccoci giunti all'ultima sfida dell'anno!
Grazie davvero per averci seguito sempre con tanto affetto e spero di "rivedervi" tutte anche l'anno prossimo!!
Dunque questo mese la lettera G sta per Ghiaccio.

Io ho realizzato un albero di natale.
Ho fustellato del cartone con i cuori di diverse dimensioni. Ho creato l'effetto 3D incollandoli tra loro e poi li ho sovrapposti per creare l'albero.
Come abbellimenti fiocchi di neve effetto ghiaccio, washi e paillettes.



Per vedere le altre fantastiche interpretazioni del DT vi aspettiamo sul blog di Scrapbookingitalia!

A presto
Claudia


3 commenti:

  1. Ma che bello questo progetto....complimenti per la fantasia....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello, complimenti!
    Laura ElleBi

    RispondiElimina
  3. Complimenti Claudia, bellissimo! Grazie di aver partecipato alla sfida del Blog ASI!
    Barbara

    RispondiElimina