Non so a voi ma quest'aria così frizzantina mi mette proprio di buon umore!!! Oggi voglio mostrarvi un progetto che ho creato apposta per me, era un pochino che mi frullava per la mente e alla fine l'ho realizzato. Prima cosa mi sono procurata un barattolo in vetro e l'ho ricoperto di acrilico. Mentre aspettavo che si asciugasse sono passata ai fiori. La realizzazione è molto semplice e sulla FPB trovate tutte le informazioni necessarie. Ho creato tre fiori di differenti grandezze ma è a gusto assolutamente personale. Il mio fiore più piccolo in questo caso corrisponde alla misura XS. Mi sono posizionata su start ho punchato e cordonato, proseguendo fino alla fine del foglio. Una volta ottenuto questo risultato ho iniziato a creare il fiore seguendo le cordonature. Ho messo un pò di colla sulla linguetta dove ho effettuato la prima cordonatura ed ho incollato l'altra estremità, ottenendo il primo fiore. Con l...
Bellissime le tue PL ed anche quella che hai ricevuto!!!! anche io le adoro!
RispondiEliminaPosso chiederti, scusa, se i cerchi e le scritte in oro sono fustellate o timbri? grazie ciao Gio'
Ciao Giovanna !
RispondiEliminaGrazie mille!
Sono fustellate :-)
Un abbraccio
Claudia
Grazie mille!!!!
EliminaAbsolutely beautiful! What a great use of Washi tape! Thanks for linking your project and crafting with us Paper Girls this well!
RispondiElimina