Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 25 giugno 2016

Mini Album - The Sweet Life

Chi mi conosce sa che da un anno e mezzo circa sono accompagnata da un dolore costante dovuto alla malattia di mio papà. Lotto ogni giorni contro crisi esistenziali e paure. 
Nonostante tutto, non  mi arrendo. Non mi arrendo a smettere di vivere, di credere, di amare, di avere coraggio.
Lui, è la prova. La prova costante di un mondo migliore. La prova che avere il coraggio di amare qualcuno totalmente e incondizionatamente, rende migliori.

Questo mini è tutto nostro. Attimi di puro amore e leggerezza.
Foto scattate in giro, tra il lago di Sinizzo, Roma, la piana di Navelli ed il nostro amato Collepietro.






















Tranquille... Foto terminate !!

A presto
Claudia 




6 commenti:

  1. Bellissimo album dai colori allegri e bellissimo il rapporto che hai col tuo papa'!!!
    Auguri per tutto!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Mi piace da matti, bello bello bello!

    RispondiElimina
  3. mi sono commossa per tutto! un abbraccio grande! Ps l'album e' spettacolare!

    RispondiElimina
  4. La Torre delle ideevenerdì, agosto 12, 2016

    Non ci conosciamo, ma vedere e leggere il tuo album mi ha fatto spalancare cassetti della memoria che troppo spesso non apro per paura.... Grazie.... è al di là dei sentimentalismi..... l album è bellissimo. Sei davvero brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le tue parole e per i complimenti :)
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina