Passa ai contenuti principali

Verona. Il Mio Nazionale ASI 2016

Trovare le parole adatte per esprimere le sensazioni è sempre complicato.
Ma andiamo con ordine... 
Sveglia alle 05.30, per prendere il treno delle 06.45 in partenza da Termini, Roma è silenziosa e ancora senza traffico... Credetemi, un lusso! Partiamo puntualissimi e arriviamo da spaccare il secondo alle ore 09.37. Prendiamo un taxi al volo ed alle 10.00 Siamo al desk dell'albergo. 
Nel frattempo le mie farfalle nello stomaco si sono trasformate in aquile che cercano spazio in un luogo troppo stretto!
Tempo un secondo ed una voce mi chiama mentre sono di spalle, è Alessandra che ha riconosciuto Mauro, lei come altre 200 ragazze.... Mauro ha ricevuto più baci e abbracci da donne in questi due giorni che in tutta la sua vita !
Dicevo, la prima faccia reale e non più virtuale è stata quella di Alessandra, bellissima e altissima, la seconda è stata la dolcissima Monica, beccata davanti all'ascensore che mi dava indicazioni sui posti presi per il corso di Karola mentre lei andava a recuperare la goodie bag.

Monica, Alessandra e Claudia
La terza è stata Eda, conosciuta in ascensore, che indicava le scale ad una povera donna dicendole di andare a piedi perchè stavamo strette, ho temuto che facesse scendere anche Mauro visto che era il doppio di tutte noi ^_^
Arrivo in camera lascio bagaglio e corro al nono piano. 
Le danze hanno inizio!
Qui un susseguirsi di emozioni, agitazione, ansia da prestazione. 
Karola dolcissima, ci ha spiegato i trucchi della colorazione, lei che parlava solo in Inglese e noi a pendere dalle sue labbra... Poi arriva al corso la capa, Rita, con un ritardo mostruoso !!!!! Anche lei a dirmi, giù ho salutato Mauro, ed io che me lo immaginavo vagare per l'albergo a ricevere saluti e baci da tutte voi ahahahahahahah

Claudia e Karola
Mentre litigavo con la colorazione delle mie mongolfiere, giunge al mio tavolo una voce " A ROMANA ", alzo la testa ed è lei, Francesca Biancon, bellissima! La seguo da tempo e devo dire che di persona la sensazione provata è stata ampiamente ripagata da tanto tempo di attesa... Anche lei a dirmi, giù ho salutato Mauro, ed io a ridere!

Claudia e Francesca
Finito il corso di Karola scendiamo per andare a pranzo e qui ci aspetta la piccoletta del gruppo Laura; lei con un animo rock ed un viso fresco che la invidio quasi da toglierle il saluto!
Ci sediamo per mangiare, Mauro unico uomo al nostro tavolo e perfettamente a suo agio, ormai è di casa! 
Altri incontri meravigliosi, Alessandra dello shop online Hobbyland fantasia e creatività, le ragazze di ARSDEGA, Sara e Alice. Seguo sempre il loro blog e sono bravissime, Sara ha anticipato anche il rientro dal viaggio in Giappone per partecipare al nazionale. La capisco, io avrei fatto lo stesso. 
Poi arriva alle mie spalle una voce che già mi mette allegria, Sonia! Che grande piacere averti conosciuta! Con un sorriso contagioso ed un carattere grintoso. Unica. 

Alessandra e Claudia

Claudia e Sonia- La foto è tagliata non è il dito medio ma la V di vittoria. GIURO!
Finito il pranzo un giro di corsa agli shops,Mauro nel frattempo trova conforto con caffè e ammazza caffè e la compagnia del marito di Laura!
Prima di iniziare il corso di Helga, foto di rito con le ragazze del dt di scrapbookingitalia, è arrivata anche Daniela
Claudia Daniela Alessandra Laura Rita e Monica nel centro
Alessandra è alta due metri, noi tutte sugli scalini, tranne Daniela, alta pure lei.  Noi tappe :(
Poi foto di rito con le ragazze del dt di The Color Sisters, manca ancora Enrica all'appello e ci aggiorniamo alla prossima foto appena arriva ^_^

Claudia, Monia, Sonia, Simona e Daniela
Ore 15:00 con ben 30 minuti di ritardo Alessandra, Monica ed io, ci sediamo al tavolo per il corso di Helga. Un disastro, panico, non avevamo almeno la metà del materiale. Tra risate isteriche e attimi di puro panico abbiamo raggiunto un risultato decente anche se io la tela non l'ho finita, e se non fosse stato per Alessandra, l'avrei anche persa!
Prontissima per la foto con le ragazze di The Color Sisters

Daniela, Sonia con gli occhi chiusi, Claudia, Simona, Enrica e Monia

Quanto è stato bello conoscervi tutte! Ascoltare le vostre voci, vedere i vostri sorrisi, abbracciarvi!

La sera per me niente crop o Mauro, dopo una giornata al bar, lo trovavo agli alcolisti anonimi.
Giretto a Verona e cenetta Romantica presso La Cantina del 15. Consigliatissimo!
Rientro giusto in tempo per vedere chi si aggiudica la Silly e per dare la buonanotte.

Anche la domenica è in relax, un salto ai corsi per distribuire i pensierini fatti e che non ho potuto dare al crop e siamo pronti per Verona. Casa di Giulietta, foto obbligatoria, Arena, altra foto obbligatoria, Castelvecchio, altra foto obbligatoria. Mauro ormai è più famoso di Belen!

Rientriamo in albergo per le 15:30, ultimo giro agli shops, ultimi saluti, ultimi abbracci e ci dirigiamo alla stazione per il treno delle 17.52.
Parto con il cuore colmo di gioia ed una velata tristezza di nostalgia e malinconia. Il ritorno alla vita reale.
Ragazze, non temete, ci si vede in Piemonte!

Vi lovvo tutte.
Claudia


Commenti

  1. [lacrimuccia]
    invidia!? io la ho...sei una personcina unica e fantastica! peccato io sia rimasta così poco, me ne pento assai,
    ma il prossimo anno cascasse il mondo faccio la valigia e stiamo al nazionale una settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto una settimana al
      Nazionale equivale a : divorzio, finanze azzerate, tornare bambine . AIUTATECE

      Elimina
  2. Ma grazie!!! Che bello questo post e che piacere mi ha fatto conoscerti!
    Ti lovviamo anche noi!!
    Alla prossima
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeeee, grazie mille!
      Anche del pensiero che mi ha donato... Già attaccato alle chiavi di casa ^_^

      Elimina
  3. Che bello il tuo post... Altro che lacrimuccia! È stato bello conoscerti dal vivo, vedere la tua nuvola di ricci in chat fa un altro effetto! Spero di poterti riabbracciare anche al prossimo nazionale... Magari ci scappa prima la famosa gita a Roma con Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, i ricci sono il mio tratto distintivo come di te la dolcezza, finché io però non me stanco e me raso a zero!
      Io vi aspetto a Roma, non avete scuse!
      Vi voglio riabbracciare forte forte!!!

      Elimina
  4. bellissimo Claudia!! Tu sei un vulcanoooooooo: è stato davvero bello conoscerti dal vivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela sei chiamata all'ordine a Roma ancHe te!
      Foto dt con lo sfondo del Colosseo!

      Elimina
  5. Grazie ragazze... Mi mancate tutte!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello incontrarti: una ventata di allegria!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara è stato bello davvero anche per me!!!!
      Prossima volta FOTO FOTO FOTO FOTO!!!
      Un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  7. Risposte
    1. Altissima Sonia. Se vieni a Roma e non mi chiami vengo a Cremona a prenderti!!!!!!
      Love u

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Graduation Card

Eccomi con un post velocissimo per mostrarvi la card che ho creato per la laurea di Flavia. Ancora congratulazioni... Dottoressa in Matematica!!!!! All'interno una taschina porta soldi ^_^. Alla prossima Claudia  Listen: Oh Happy Day - The Edwin Hawkins Singers

Challenge Marzo

Dai che manca poco alla Primavera!!!!! Sul blog di Scrapbookingitalia trovate una Palette STUPENDISSIMA, non mancate per il nuovo challenge! E parlando di Primavera, ho deciso di realizzare una shaker card dai toni decisi ma allo stesso tempo delicati. E parlando di card, grazie alla FAVOLOSA Francesca Biancon che mi ha ispirata ❤ Aspetto le vostre creazioni! A presto Claudia 

Tutorial: Calendario Romantico

Buongiorno! Ecco un'idea carina da regale per Natale.Oggi realizziamo un calendario che può essere usato anche per gli anni a venire. Logicamente ognuno può personalizzarlo come meglio crede. Partiamo da un foglio 6"x 6" e dividiamolo in rettangoli da 3"x 1,5"  fino ad ottenerne 14 per i giorni e 12 per i mesi. Da un cartoncino di recupero tagliamo tre rettangoli. Due da 5,5"x 3,5" ed uno da 5.5"x 2" che saranno la nostra "base" per il calendario.  Uniamoli tra loro con del washi e ricopriamoli con carta fantasia. Ora passiamo alla foratura con la Bind It All Una volta che abbiamo incollato i giorni e timbrato i mesi siamo pronte per rilegare il tutto Ed eccolo terminato!!! Tutti materiali li trovate nello shop Online di Pretty Kit  basta cliccare sul link del prodotto! Sweet Paris Biadesivo Bind It All Spirali