Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 22 aprile 2016

Pensierini Per il Nazionale

Volevo preparare qualcosa di utile, qualcosa che potesse essere utilizzato una volta portato a casa e così ho pensato a delle piccole tags di acetato sulle quali ho attaccato con biadesivo una fustellata in sughero, timbrata prima, abbinata ad un washi tape. Il tutto chiuso in una bustina trasparente realizzata con il fuse.
Vi mostro qualche foto.



E piano piano ho riempito il cestino ^_^


Non so se è stato ricevuto da tutte, sappiate comunque che li ho realizzati con amore!

A presto
Claudia

3 commenti:

  1. Che lavorone!!! Si l'ho ricevuto!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. L'avevo imboscata nella borsa. L'ho inserita nell'album del gruppo ASI.

    RispondiElimina