Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

sabato 26 settembre 2015

Happy Birthday Man

Non so voi, ma io ho sempre difficoltà nel realizzare qualcosa di maschile. 
L'ultima "prova" a cui sono stata sottoposta è stata realizzare una tag di augurio per un collega.
Ho cercato di tenermi sul sobrio, ma non poteva mancare IL dettaglio che la personalizzasse... In questo caso: il cappello.
Ho anche approfittato della lettera I per trasformala in candela ^_^

Vi farò sapere se ha riscosso successo o meno, intanto incrocio le dita...



Alla prossima
Claudia 

4 commenti:

  1. Concordo, lo scrap al maschile lo trovo difficile anch'io!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Originale e simpatica!
    Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. te la sei cavata alla grande per lo scrap al maschile!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina