Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

mercoledì 15 aprile 2015

Emozionale #2: GOLD

Eccoci al secondo emozionale per The Color Sisters.
Qui trovate il bellissimo vincolo e sotto la mia interpretazione. Prima però lasciatemi spendere due parole su questo progetto.

Giorni fa ero a casa di mio fratello e curiosando in giro ho trovato una scatola di latta acquistata anni fa a San Francisco in un viaggio fatto insieme. La mia testa ha subito iniziato ad elaborare idee ( che presto vi mostrerò ) ma la mia attenzione è stata catturata dal tintinnio proveniente da dentro la scatola. Non ho resistito ed ho aperto il vaso di Pandora... Meraviglia delle meraviglie ho trovato dopo venti anni le MIE medaglie d'oro vinte quando facevo ginnastica artistica. Non vi dico le lacrime per l'emozione!

Questo sport mi è entrato nell'anima anche se non lo pratico più da quando avevo 16 anni, ma ancora provo le stesse sensazioni quando vedo gareggiare qualcuno... Le mani distrutte dalle parallelle nonostante i paracalli, gli incitamenti delle altre per tenere l'equilibrio sulla trave, tutti quegli " STAI LI' " ad ogni arrivo... Tornavo a casa stanca, distrutta, sporca ovunque di magnesia ma dannatamente FELICE. Oddio ho la pelle d'oca! 

Comunque, ringraziando sempre Nadia Comaneci che mi ha fatto innamorare di questo sport, vi mostro la mia teca handmade ^_^


Vi aspettiamo numerose e per altre idee andate a vedere le altre favolose interpretazioni del DT
A presto
Claudia



3 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo lavoro nel blog di TCS e sono dovuta venire a curiosare, sperando di trovare "la storia" e così è stato: lo sport vissuto con passione e fatica è una ricchezza che non ci abbandona più!
    Io ho un piccolo ginnasta che spero trovi la tua stessa soddisfazione in quello che fa. Grazie per avermi emozionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Grazie mille per il tuo commento, lo sport, qualunque esso sia, se fatto con passione porta sempre soddisfazioni.
      In bocca al lupo per il tuo piccolo ginnasta :-)

      Elimina
  2. eh si le nostre Designer sono magiche!!! :)

    RispondiElimina