Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

giovedì 19 marzo 2015

Daddy

La festa del papà, è un pò come la festa della mamma, non serve un giorno per elogiarli, bisognerebbe festeggiarli ogni singolo giorno.

Questo post non sarà sdolcinato perché mio papà è sempre stato troppo riservato, quindi scriverò solo che lo amo e che mi manca. E' in ospedale dal 5 gennaio, ma io so che non  mi deluderà nemmeno questa volta e che tornerà da me.

L'unico uomo che amerò per tutta la vita, il mio eroe, il mio papà.



Sul blog di scrapbookingitalia trovate altri spunti!!
Buona festa del papà ^_^

A presto
Claudia


4 commenti:

  1. E' un post bellissimo e pieno d'amore...ti faccio i migliori auguri per il tuo papà affinché torni presto a casa...da te.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo pensiero e il tuo affetto per il tuo papà, in bocca al lupo!
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. E' un pensiero molto dolce...tanti auguri al tuo papà, un abbraccio,
    Bianca

    RispondiElimina