Instagram

Followers

Partecipate!!!

Partecipate!!!

Sono iscritta a

Parteciperò a

Parteciperò a
Powered by Blogger.

Paperine

Bolilla

Prizes

Prizes

Thanks to Miky

venerdì 12 dicembre 2014

Present

Iniziano i lavori su commissione... Come al solito le mie amiche si svegliano sempre alla vigilia!!!

Ho iniziato dalla cornice... per i mini album ancora mi devo preparare psicologicamente ^_^


Dettagli



Senza dubbio realizzare cornici e mini album sono le cose che mi divertono di più!

A presto
Claudia 

3 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Buona giornata,
    Blankina

    RispondiElimina
  2. wow, che bella qst cornice, mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
  3. Sono di sicuro vere amiche perché solo loro sanno di poterselo permettere ahahahah!
    Bellissima la cornice!

    RispondiElimina